14 febbraio 2011

Report visita Hombu Dojo Shinkyokushinkai Bulgaria

Quattro intensi giorni passati a Plovdiv insieme al grande Shihan Popov, alla sua famiglia ed ai suoi fantastici campioni.
Fra questi Sensei Valeri Dimitrov, Sensei Dimitar Popov, Sensei Trampov e gran parte del team della forte nazionale bulgara.

Nel link youtube, una sequenza della nostra esperienza:


Abbiamo condiviso gli intensi allenamenti mattutini di Sensei Dimitrov e della squadra che parteciperà ai prossimi campionati europei di Vilnius in Lithuania, le lezioni del pomeriggio e serali di K1 e Kyokushinkai, e quelle riservate a noi sul kumite, sui kata e sulle metodiche di preparazione tecnica ed atletica per gli agonisti. 
Dobbiamo ringraziare Shihan Popov sia per l'immenso aiuto tecnico, che per la calda accoglienza ed ospitalità.
Tornerà in Italia a maggio per il seminario primaverile dove si sosterrà il consueto passaggio di grado per gli iscritti alla ISKO.
Presto anche Sensei Dimitrov sarà di nuovo con noi, poi a luglio partiremo per la Bulgaria per il lungo Summer Camp sul Mar Nero.
Ad aprile Senpai Carnevali e Senpai Popov saranno in Lithuania al Campionato Europeo per partecipare al corso arbitri e giudici.
Un calendario intenso che terminerà con la nostra presenza al mondiale di fine ottobre dove oltre alla competizione ci sarà il tradizionale allenamento intensivo con tutti i branch chief mondiali.

In agenda c'è anche un torneo open per novizi da organizzare per fine anno.